Consulenza finanza Tech

Consulenza finanza Tech

Business & Comunicazione offre un servizio di Consulenza Finanza Tech.

La Finanza.tech è una piattaforma digitale che connette aziende e investitori che operano in ambito finanziario in modo semplice e tempestivo. A prestare denaro alle aziende sono le banche, le società o altre persone. In quest’ultimo caso si tratta di «Business Peer to Peer Lending» o «Social Lending»

Finanza Tech: come funziona

La Finanza Tech permette di accedere a servizi di alta qualità al maggior numero di aziende possibili.

Vantaggi: 

Per le Aziende

Si tratta di un canale di finanziamento ideale per le piccole aziende.

Dimentica la pila di documenti e le lunghe attese in banca: fai una richiesta online e ottieni una risposta in 24 ore. Se positiva, il credito è sul tuo conto in pochi giorni. Veloce e trasparente,  il credito alle imprese non è mai stato cosi semplice!

Per i Prestatori

I prestatori possono aprire gratuitamente un conto di pagamento tramite il quale erogheranno il loro capitale sotto forma di prestito alle aziende che usufruiranno del credito. L’attenta valutazione di ogni tipo di investimento e il fondo di garanzia riducono il rischio di perdite.

 

BorsadelCredito.it è il primo sito in Italia che guida l’accesso a questa tipologia di prestiti per le imprese.

 

Business & Comunicazione: Consulenza Finanza Tech

Scopri la nostra Consulenza Finanza Tech per ogni tua esigenza. La Business & Comunicazione permette di accedere a numerose risorse e informazioni utili per le aziende che vogliono utilizzare la finanza tech per i propri obbiettivi e per le proprie necessità e per gli investitori che desiderano far parte di questo importante progetto. E’ un nuovo modo di vivere il credito e far crescere i propri risparmi, il tutto alla velocità del mondo digitale.

Scopri di più! Contattaci o compila il form sottostante.

 

Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy