Importante riconoscimento per l’artista Nicoletta Lembo: premio Vittorio Sgarbi

Importante riconoscimento per l’artista Nicoletta Lembo: premio Vittorio Sgarbi

Premiata L’artista Nicoletta Lembo. “L’interessante impegno creativo espresso” le ha conferito un importante riconoscimento: premio Vittorio Sgarbi. 

Premio Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi è uno delle personalità di maggiore rilievo dell’Arte e della Cultura italiana. Il suo innato gusto per l’arte e il suo notevole carattere curioso, sempre alla ricerca di novità, lo spingono alla ricerca di talenti che fanno parte del panorama artistico contemporaneo. Protagonista di molte mostre ed eventi di ogni tipo, è stata indetta la prima edizione di un importante premio a suo nome con EA EFFETTO ARTE. Per questo motivo la partecipazione sarà fondamentale per lo sviluppo della carriera artistica. Il premio mira a sostenere e promuovere l’arte contemporanea. Un evento unico e prestigioso che donerà visibilità agli artisti prescelti.

Premiata l’artista contemporanea italiana Nicoletta Lembo

Premio Vittorio Sgarbi: Nicoletta Lembo

L’artista Nicoletta Lembo si aggiudica il premio Vittorio Sgarbi: la sua arte, il suo impegno creativo spiccano nel panorama artistico italiano. La pittrice ti trascina nella sua dimensione artistica fatta di figure e paesaggi astratti che rappresentano una dolce interpretazione della realtà. La sua arte è inconfondibile: pennellate scorrevole che intrecciano diversi colori caldi e freddi, creando sfaccettature e giochi sulla tela.

Il Premio Vittorio Sgarbi è per l’artista contemporanea di fondamentale importanza, un momento centrale per la sua carriera artistica. Dunque, un premio d’Arte, dedicato a Vittorio Sgarbi, che rappresenta uno dei più importanti riconoscimenti da ottenere per un artista contemporaneo.

Post Your Comment Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.footer-inner { background: #ffffff ; }